Conoscere gli obiettivi del calendario

Che cos'è il calendario? Sai perché è così importante nel settore manifatturiero? Bene, la calandratura è un processo termo-meccanico che viene utilizzato per trattare le materie prime. Con l'aiuto di calandra motorizzata, puoi rendere più sottile la materia prima, dare lucentezza o semplicemente bloccare lo slittamento dei filati.

 

Queste macchine sono utilizzate principalmente nel settore della carta, della gomma e del tessile. Il numero di rotoli delle calandre varia in base alle esigenze dei clienti e del settore. Gli obiettivi della macchina variano anche a seconda del settore. Nonostante ciò, controlliamo alcuni degli obiettivi comuni che la macchina soddisfa in ogni settore.

 

Miglioramento della sensibilità del prodotto finale: non importa se questa macchina è utilizzata nel settore tessile o in quello cartaceo; il motto principale delle calandre è quello di migliorare la scorrevolezza dei prodotti finali.

Opacità: l'opacità dei prodotti dipende interamente dalle opere delle calandre. La giusta fusione di temperatura e pressione della calandratrice influisce sull'opacità del prodotto.

Riduzione dello spessore: carta, rotoli di gomma o tessuti, le calandre possono ridurre lo spessore di ciascuno. Per ridurre universalmente lo spessore del tessuto, i rotoli comprimono le materie prime da diverse angolazioni.

I professionisti di Mario Bianchi possono aiutarti a conoscere meglio gli obiettivi delle calandre. Per contattarli, devi solo chiamare il numero +39 (0) 423677113 o 39 (0) 423677128. Se vuoi controllare la nostra collezione di calandre, visita http://www.mariobianchi.it/ oggi. 

Contact this advertiser