Elettropox - Specialisti nei Rivestimenti antiaderenti ed an

Elettropox è stata fondata da Enrico Bernardi nel 1975. All'inizio ci occupavamo di vernici a polvere per piccoli forni di stagionatura. Più tardi, nel 1990, quando la generazione ha iniziato a cambiare, abbiamo anche iniziato a diversificare in base alla situazione. Abbiamo quindi introdotto rivestimenti fluorurati. I rivestimenti Elettropox sono ora utilizzati in una vasta gamma di prodotti. Siamo specialisti nei rivestimenti antiaderenti ed anticorrosivi industriali su metalli, utilizzati in vari settori. Usiamo la tecnologia avanzata e più recente per applicare i nostri rivestimenti su varie sostanze. I nostri rivestimenti sono applicati a vari metalli come zinco, rame, ottone, bronzo, alluminio, acciaio, ghisa, ecc. Il nostro rivestimento antiaderente e anticorrosivo viene comunemente utilizzato in vari settori.

Siamo rivestimenti antiaderenti e anticorrosivi industriali autorizzati e certificati sui metalli. Soddisfiamo tutti gli standard e i requisiti di qualità internazionale secondo la norma ISO 9001: 2015. È molto importante avere la certificazione per il rivestimento perché riflette che stiamo seguendo tutti gli standard, le pratiche fondamentali, le politiche e le procedure per mantenere la qualità del rivestimento. La certificazione è obbligatoria per garantire ai nostri clienti la qualità e in questo modo possiamo soddisfare le loro aspettative. ISO 9001: 2015 ci fornisce tutti gli standard misurabili e mantenibili necessari per il funzionamento dell'organizzazione. Seguiamo tutti i principi menzionati nella norma certificata.

Elettropox fornisce il miglior rivestimento per vari settori negli ultimi 40 anni. Il tipo di rivestimento che forniamo sono-

• Rivestimenti chimici anticorrosivi: questo rivestimenti industriali viene applicato per proteggere il metallo dalla ruggine. Ha benefici antiruggine e lubrificanti. Assicura i segmenti di metallo contro la corruzione a causa di umidità, schizzi di sale e ossidazione. Questo rivestimento anticorrosivo per apparecchiature chimiche protegge varie superfici metalliche e protegge il contatto tra un composto chimico e materiale corrosivo.

• Rivestimenti antiaderenti a contatto con alimenti: la sostanza chimica principale utilizzata nel rivestimento a contatto con alimenti è il politetrafluoroetilene chiamato anche PTFE Rivestimenti. Questo rivestimento alimentare è una vasta gamma di apparecchi per uso alimentare. Il verniciatura antiaderente con garanzia protegge e aiuta gli oggetti che danno a qualsiasi pentola e macchina una superficie decente.

• Rivestimenti antiaderenti industriali: questo rivestimento antiaderente industriali è molto utile per molti tipi di industrie. I vantaggi dell'utilizzo di rivestimenti antiaderenti sono che offrono un coefficiente ridotto del reticolo. Questo PTFE Rivestimenti include prodotti chimici come fluoropolimeri come PTFE e FEP sospesi in una resina ad alte prestazioni.

• Rivestimenti autolubrificanti e antiabrasione: i rivestimenti abrasivi sono stati ampiamente utilizzati per ridurre o eliminare l'usura, allungando la durata del prodotto. Alcuni ambienti non adatti ai lubrificanti, vengono applicati rivestimenti resistenti agli abrasivi. Viene anche applicato per rafforzare le proprietà meccaniche, ad esempio durezza e resistenza. In alcune situazioni in cui i lubrificanti a base di olio o grasso non sono sufficienti per resistere ai requisiti di resistenza, i loro rivestimenti antiabrasione rimangono l'unica opzione.

• Rivestimenti anticorrosivi ambientali: il rivestimento anticorrosivo ecologico aiuta a prevenire il deterioramento chimico del materiale a causa della risposta alle condizioni e in particolare all'ossigeno. La quantità di deterioramento del materiale dipende dalla sua natura chimica. Ad esempio, quando il ferro viene esposto in atmosfera industriale per un certo periodo, la superficie del ferro inizia a formare ossido di ferro o ruggine. La ruggine è molto aperta all'ossigeno e all'acqua nell'atmosfera. e di conseguenza il processo di corrosione continua fino a quando il metallo non viene completamente consumato.

Per ulteriori informazioni sul rivestimento industriale e la pittura su metalli, visitare il nostro sito Web https://www.elettropox.it/applicazioni/rivestimenti-anticorrosione/ o contattarci all'indirizzo seguente

Elettropox srl –

Rivestimenti antiaderenti ed anticorrosivi industriali su metalli

Via Tacchini, 85, 31053 Pieve di

Soligo TV

Tel. 0039 0438 841261
Fax. 0039 0438 980981
E-mail:  [...]

Contact this advertiser